Twilight Saga

« Older   Newer »
  Share  
‚nyx
view post Posted on 8/12/2011, 20:26     +1   -1




Mi sorprende che non esista una discussione su una saga così famosa. xD
Beh, siamo qui per parlarne, e facciamolo. :addict:

Buffy.. lei sì che era una figa. *-*
E i vampiri lì rullavano. ù-ù
Altro che Isa"bella". xD
Questa saga ha attizzato le piccole teenager alla necrofilia.
Comunque, ritornando a noi, ho letto i primi due volumi regalatimi da mia zia tre o quattro anni fa, boh. Niente di speciale, se non fosse per la storia banale e oltremodo plagiata si potrebbe anche dire che sia un romanzo scritto bene e piacevole da leggere, ma dai, di capitoli ce n'erano di pochissimi in cui Ed e Isa non si dicevano frasi come "Ma tu mi ami Edward/Bella?" - "MaCcerto che ti amo".
Cioè, veramente, che due palle esagerate. ._.

Edited by grethe. - 22/2/2012, 18:19
 
Top
•Ally
view post Posted on 8/12/2011, 20:54     +1   -1




Personalmente, tralasciando lo scintillio stile winx che emanava Ed al sole ed altri dettagli palesi, trovo che il libro sia ben fatto.
Ho letto solo Twilight, quindi non ho molta voce in capitolo.
Posso dire che la lettura è stata scorrevole, le descrizioni eran dettagliate molto bene e i personaggi intriganti.
Avrei voluto prendere anche Eclipse, per continuar la saga, però non ricordo perchè non lo presi. D:



Se dovessi dargli un voto, sarebbe un 7 pieno.
 
Top
Susan ~
view post Posted on 10/12/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (‚nyx @ 8/12/2011, 20:26) 
Questa saga ha attizzato le piccole teenager alla necrofilia.
Comunque, ritornando a noi, ho letto i primi due volumi regalatimi da mia zia tre o quattro anni fa, boh. Niente di speciale, se non fosse per la storia banale e oltremodo plagiata si potrebbe anche dire che sia un romanzo scritto bene e piacevole da leggere, ma dai, di capitoli ce n'erano di pochissimi in cui Ed e Isa non si dicevano frasi come "Ma tu mi ami Edward/Bella?" - "MaCcerto che ti amo".
Cioè, veramente, che due palle esagerate. ._.

ahahaha straquoto!
 
Top
~Lyra
view post Posted on 14/12/2011, 02:47     +1   -1




Nyx ti adoro xD concordo xD
Ma il film è uno dei più pietosi che abbia mai vsito, tra il brillare al sole e bella in tensione perenne peggio di un tredicenne che non si tocca <.< si vomita. Mi madre per il film ha detto che lui era orrendo e che già facevano "giochi zozzi" dopo una settimana xD e ha cambiato canale x°DDDD
Parlando del libro è carino, la storia è molto love love e scontatissima, ho letto tutti e 4 i libri anch'io 4 anni fa xD tifavo per il licantropo e speravo che lei morisse in New Moon tra il dirupo e la moto. E' stato un fallimento totale... Però quello che mi ha fatto continuare a leggerlo è stata mia sorella che s'è comprata i libri e volevo sapere che fine faceva Victoria xD oltre a sapere quando sgrillettavano xD
Lo sapevate che, avevano pensato ad usare Gasprd Ulliel e Emily Bowning per fare i protagonisti? Ecco, e invece no .__.
C'ho messo un pò a cercare delle immagini da farvi vedere perchè per me sono troppo belli *w* cercateveli su google se non li conoscete *-*
 
Top
giulsAR
view post Posted on 15/12/2011, 11:17     +1   -1




Io ho letto tutti i libri e visto tutti i film. Sicuramente adesso non spero che dalla mia finestra esca un tizio bianco cadavere con le occhiaie o sicuramente non mi farò istallare delle capsule a forma di canino da vampiro...ma mi è piaciuto tutto devo dire...i libri mi hanno tenuto sulle spine fino alla fine. Certo, il film non è lo stesso e dopo aver letto i libri rimani un pò con l'amaro in bocca ma devo dire che la sufficienza piena se la meritano anche quelli.
p.s.
ho appena compiuto 21 anni e non ho vergogna a dire che mi piacciono :)
 
Top
4 replies since 8/12/2011, 20:26   33 views
  Share