Finalmente sono quiiiiiii!

« Older   Newer »
  Share  
»BabyLeona®dina22
icon12  view post Posted on 19/4/2012, 17:12     +1   -1





Si esatto salve,oggi ho intenzione di fare una presentazione lunga quindi sedetevi.
Buongiorno,mi chiamo Alexia,amo gli animali,la Disney,Titanic e Leonardo di Caprio ! (cose principali )
Vivo in Liguria dove possiedo un allevamento di dobermann,infatti ne possiedo 3 più un dalmata un gatto e un pesce :lattu:
Il mio Disney preferito è il re leone,fin da quando ero bambina
Il canale di base quando accendo la televisione è Disney Channel , e se devo dirla tutta x me un programma fa l'altro...nel senso che mi vanno bene quasi tutti!
Ho un carattere solitario,aggressivo e diffidente ma spessoooo sono pazza.A testimonia delle mie vittime nn conviene mettersi contro di me ed essere sulla mia lista nera...
Forse sarà strano,ma x me le star come Selena,Miley ecc.. che si credono le super star internazionali proprio le odio!Con questo nn voglio dire che nn siano brave,perchè le ascolto anke io!
Il mio colore preferito è il giallo flash (?),giallo limone....chiamatelo come volete!Ai piedi porto solo All Star...ehm....cosa posso dire?
Adoro i peluche infatti la mia camera ne è piena
Il mio sogno è diventare un veterinario,e allo stesso tempo aprire anche un allevamento di dobermann(anzi continuare il mio!) ma avere sempre e comunque un dalmata al mio fianco!
Suono il flauto (solo a scuola,a parte la canzone di Titanic che suona a casa xk il prof ce l'ha dettata tutta sbagliata...)
Aspettate...dalla finestra..vedo l'arcobaleno!Si,ha appena finito di piovere..
Fino a un po' di mesi fa facevo ginnastica artistica ora nnt.....e vi saluto!
Appastanza lunga no?









 
Top
grethe.
view post Posted on 19/4/2012, 19:02     +1   -1




Ahaha noi ci conosciamo già XD sono Tarzan nel Disney Princess (: benvenutissima Alexiacomunque io sono Greta, adoro anch'io Titanic e Di Caprio *sbav* e i peluche
dormo ancora con il mio teddy gigante e ho 17 anni (:

Se ti va puoi interpetare un personaggio anche qui (:
 
Top
»BabyLeona®dina22
view post Posted on 19/4/2012, 20:23     +1   -1




Hahaha,si!
Andiamo a vederci questi personaggi...
 
Top
‚nyx
view post Posted on 20/4/2012, 15:54     +1   -1




Ciao! Io sono Bene e il mio cartone preferito Disney, in assoluto, è FANTASIA <3
 
Top
•Ally
view post Posted on 20/4/2012, 18:06     +1   -1




Ciao cara, benvenutissima! **
 
Top
giuls°
view post Posted on 21/4/2012, 09:28     +1   -1




Benvenuta!!!
 
Top
_Kida•
view post Posted on 23/4/2012, 19:58     +1   -1




welcome!!!!
 
Top
»BabyLeona®dina22
view post Posted on 23/4/2012, 20:12     +1   -1




Salve a tutti^^
 
Top
7 replies since 19/4/2012, 17:12   69 views
  Share