twilight saga forum

« Older   Newer »
  Share  
brucas90
view post Posted on 3/7/2012, 16:03     +1   -1




Sei anche tu appassionato alla famosissima saga di Twilight? Non puoi fare a meno di leggere e rileggere i momenti più belli di Edward & Bella? Hai visto centinaia di volte i film campione di incassi?
Bhè se sei curioso di sapere cos'è la saga dì di Twilight vieni a trovarci e diventerai anche tu un twilighters a tutti gli effetti!
Il forum offre la possibilità di essere aggiornati costantemente sul mondo dei vampiri grazie alla passione e disponibilità dello staff con sezioni ricche ed approfondite.
Ma c'è molto di più; infatti troverete una sezione tutta dedicata agli utenti e gestita interamente da voi, the meadow, una per le richieste grafiche e per le vostre fan fiction&arts.

Il Twilight Saga Forum riuscirà a placare la vostra sete di Twilight?? Bhè noi ti aspettiamo, sperando di diventare la tua qualità preferita di eroina!

«Dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo, altri nel ghiaccio. Del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco. Ma se dovesse due volte finire, so pure che cosa è odiare, e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare.»




© TWILIGHT SAGA FORUM - Presentati- Twitter

 
Top
0 replies since 3/7/2012, 16:03   2 views
  Share